Mi presento, sono Elisa Guidarelli, classe ’83, giovane imprenditrice, cittadina del mondo, lavora da circa 20 anni nel mondo cinofilo ed ho un grande sogno, rendere il mondo cinofilo al passo con i tempi, facendo capire che è un settore di grande importanza, educando e sensibilizzando l’Italia alle professioni cinofile e a diventare più dog friendly, perchè lavorando in questo settore da sempre penso fermamente che sia arrivato il momento che le persone capiscano quanto i nostri siano dei lavori di grande responsabilità e che chi lavora con i cani debba essere trattato allo stesso di livello di un qualsiasi altro professionista di qualsiasi altro mercato. Come? Insegnando ai professionisti cinofili come diventare imprenditori di questo settore, imparando a far percepire il proprio valore e a non essere schiacciati nella morsa della guerra dei prezzi.
Nasco lavorativamente come toelettatrice appena maggiorenne e nel 2010 ho ideato e fondato Wedding Dog Sitter il primo servizio in italia di dog sitting professionale per matrimoni, che dal 2010 a oggi mi ha permesso di raggiungere fatturati a 6 cifre, lavorando con oltre 1500 cani.
Le strategie apprese negli anni mi hanno portato a:
- Destare l’interesse di un centinaio tra televisioni radio ecc tra cui Sky, Mediaset, Rai, riviste di prestigio come Millionaire, Panorama, Business People...
- realizzare oltre 500 matrimoni;
- raggiungere ingaggi a 4 cifre per una singola giornata di lavoro;
Quello che apparentemente era partita come un “lavoretto da fine settimana” col passare degli anni, grazie alle strategie che ancora adesso applico, si è trasformato in un azienda che ha creato una nuova figura professionale e che è punto di riferimento nel settore cinofilo italiano, costringendomi dopo solo un anno e mezzo a dover lasciare il mio lavoro da toelettatrice per dedicarmici completamente.
Da ragazzina sprovveduta che aveva l’agenda vuota ed il conto in rosso mi trovo oggi a gestire 1387 preventivi l’anno per un volume totale di affari di oltre 1.000.000 di euro.
Le persone fanno a gara per accaparrarsi il mio servizio il giorno del matrimonio.
E tutto questo perché applico un metodo ed una strategia di marketing frutto di anni e anni di errori.
I segni dei miei insuccessi e dei miei errori grossolani, tutte quelle lacrime versate in preda ad attacchi d’ansia, ancora oggi sono marchiati in maniera indelebile nei miei ricordi.
Nessuno dovrebbe passare quello che ho passato io per raggiungere il successo.
Per questo ho creato DOG BUSINESS REVOLUTION.
E’ un corso che ti insegna come far capire al cliente il valore di quello che fai senza che questo ti chieda lo sconto o ti dia la pacca sulla spalla dicendo “trattami bene che ti faccio pubblicità”.
E’ un evento di due giorni che ti dà gli strumenti per attrarre i CLIENTI GIUSTI che sono disposti a pagare il tuo servizio realmente per quello che vale senza chiedere sconti.
Ti mostrerò gli strumenti e le strategie che ho già testato nel mercato, diventando punto di riferimento dei miei clienti anche se i miei servizi costano in media 4 o 5 volte in più della concorrenza. Partecipare vuol dire avere l’opportunità di evitare e scongiurare quegli errori che io ho commesso in vent’anni di attività e che mi sono costati a caro prezzo.
Voglio essere chiara: Non esistono pillole magiche, non ci sono scorciatoie o pozioni miracolose. Non si tratta di ipnosi, neurocazzate o roba simile. Ma soprattutto per applicarle devi averle il coraggio di applicare. Devi indossare elemetto e giubotto antiproiettili, IMPUGNARE LE TUE ARMI perché ti quello che farò è portarti in GUERRA. Una guerra dove l’unico modo per trionfare è: FARSI IL MAZZO e applicare tutto quello che imparerai.
E’ un percorso duro e non è detto che tutti riescano a farlo, i risultati però sono davvero strabilianti.
Se non mi conosci, ti starai chiedendo perché ho la “presunzione” di insegnare queste cose……
Sono una che come te si è fatta il mazzo nel mondo cinofilo, non nasco come formatore, ma come operatore e successivamente imprenditore in questo settore.
DA PICCOLA TOELETTATRICE FALLIMENTARE SONO PASSATA AD AVERE DUE AZIENDE IN QUESTO SETTORE. NON SONO UN SEMPLICE FORMATORE COME TUTTI QUELLI CHE PUOI TROVARE IN GIRO. TUTTO QUELLO CHE INSEGNO è TESTATO, FUNZIONANTE ED è QUELLO CHE MI HA CONSENTITO DI CREARE E FORGIARE QUELLO CHE SONO OGGI.
Avendo la fortuna di poter testare quello che ho appreso e apprendo quotidianamente sulle oltre 1387 richieste di preventivo che lavoriamo ogni anno con le mie aziende, non c’è da inventarsi nulla ma solo da applicare, testare e implementare.
Non ci si inventa nulla, o funziona o non funziona. Le chiacchiere da Bar le lasciamo a quegli altri lì fuori.
Partecipare al DBR vuol dire apprendere tutte le conoscenze per evitare che il successo possa costarti a caro prezzo (come per la sottoscritta) e scongiurare tutti quegli errori (costosi) che ho commesso io.
Voglio aiutarti a costruire la tua azienda che ti permetta di vivere come meriti, di quello che ami, senza fare la marea di errori che ho fatto io per arrivare a trovare la mappa che mi portasse dove volevo!
Dog Business Revolution è infatti il primo ed unico evento in Italia di MARKETING STRATEGICO dedicato esclusivamente ai Professionisti del mondo CINOFILO e testato sul nostro settore!
CLICCA QUI WWW.DOGBUSINESSREVOLUTION.IT