Ciao Rivoluzionario

Non so che musica ascolti solitamente ma personalmente adoro Bruce Springsteen. Lo reputo un grande della musica e mi piace ascoltarlo.

Non molti sanno che Springsteen è stato accusato diverse volte di copiare pezzi di altre persone e riadattarle con arrangiamenti o aggiunte sue.

D’altronde citando un altro grande della “musica” e del cinema italiano, Checco Zalone, “Le note sono 7 e chi vuole se le fotte”.

Nel 2012 l’accuso di plagio ricade su Jovanotti che viene accusato di aver copiato al cantante americano la canzone “street of philadelphia” trasformandola in “Ora”.

Entrambi i pezzi comunque hanno avuto un successo pazzesco.

Capisci le implicazioni di questa storia?

Entrambi questi artisti dal calibro planetario, considerati da molti tra i più grandi artisti del loro genere, hanno composto alcuni dei loro più grandi successi scopiazzandoli da altri.


Se entrambe queste menti eccelse non sono riuscite a tirare fuori dal nulla il loro successo e hanno dovuto prendere ispirazione, allora cosa ti fa pensare di riuscire a farlo proprio tu?

La verità è che nessuno di noi può tirare fuori qualcosa dal nulla, nessuno nasce con la conoscenza infusa.

Possiamo solo sintetizzare.

Mettere insieme tante cose apprese dagli altri per creare un qualcosa di nostro, un nostro stile, unico.


Devi avere nella tua mente un insieme di informazioni di valore, in modo che tu le possa combinare, adattare alla tua attività, alla tua realtà e ad i tuoi sogni, per raggiungere il SUCCESSO.

Cosa stai facendo per riempire la tua mente con informazioni di qualità? Da dove trai le tue conoscenze? Dove ti formi?

Il rischio è che se mescoli male le note e componi canzoni brutte, nessuno pagherà per vedere un tuo concerto o sborserà un euro per comprare il tuo disco.

Tradotto in Marketing cinofilo: Nessuno vorrà mai spendere un euro con te per il tuo prodotto/servizio.

Per fare breccia nella testa e nel cuore del tuo cliente hai bisogno di idee eccellenti e di strategie di marketing e di vendita come quelle che insegno insieme al mio team al DOG BUSINESS REVOLUTION.


Devi assicurarti di giocare con idee eccellenti e di comprovata efficacia, le stesse che io applico nelle mie aziende e che consentono ai miei studenti di avere risultati eclatanti.

Per questo chi frequenta il DBR riesce ad aumentare il fatturato e duplicare il lavoro: fanno come Jovanotti e Springsteen.

Quello che ti sto dicendo esplicitamente è che puoi venire al mio corso e rubare letteralmente ogni singola informazione, riportandola nella tua attività con la personalizzazione che preferisci, e avere successo dal giorno seguente.

Lo hanno fatto tanti, puoi farlo anche tu….Nulla di più semplice.

Tutti i più grandi personaggi hanno sempre tratto ispirazione da qualcun altro.

Tu puoi trovare la tua cliccando qui >>> DBR LIVE