Ciao Rivoluzionario !!! Oggi ero in coaching privata con Laura (una dei miei studenti) per il primo modulo dell'academy e vedendo insieme il lavoro che ha svolto sugli esercizi di questa prima parte del percorso, abbiamo analizzato a fondo l'importanza di una corretta e approfondita analisi di mercato quando si immette sul mercato cinofilo un servizio.


Che sia educazione cinofila (come per Laura) o toelettatura, o pensione o qualsiasi altro servizio o prodotto deve essere fatto, studiando il mercato ed il target di riferimento conoscendo alla perfezione e nei minimi dettagli il target con le sue generalità principali come il sesso, l’età, gli hobby, la professione e il reddito!
Spesso il successo dell’azienda si trova tutto nella sua capacità di partire bene, lanciando con efficacia il suo servizio o prodotto.

Devi sapere per che lanciare con successo un nuovo servizio, prodotto o una startup sul mercato, devi passare anche e soprattutto da una corretta analisi del mercato e del target, oltre che dalla creazione del nuovo brand, dal budget, dal timing in cui lo lanci sul mercato, dal conoscere il tuo cliente ideale, l'esigenza del mercato, del marketing, dalla strategia e dalla preparazione tecnica del team!

Molti pensano che basta avere un’idea buona, formarsi professionalmente, investire i soldi necessari e aspettare che la gente faccia la fila fuori alla sua attività, sia il modo migliore per lanciare un nuovo servizio.

Magari anche tu in passato hai deciso di fare qualcosa, hai pensato al servizio nel minimo dettaglio, ti sei formato, hai studiato, hai fatto tanti sacrifici e poi le vendite non sono andate come speravi.

Magari ti sei dato la colpa e hai pensato di non avercela fatta, di essere un fallimento, di aver sbagliato a crederci e che aveva ragione chi ti diceva di lasciare perdere o che era meglio se ti trovavi un lavoro "vero".

No, non è cosi', la realtà è semplicemente che ci sono altri pezzi del puzzle da posizionare per avere il successo che ti meriti e che ti aspetti.

Ed è per condividere con te questi pezzi del puzzle che ho deciso di insegnarti gnarti la strategia del metodo "GUIDA", l’unica in grado di farti programmare la fase di decollo e poi stabilizzare la fase di volo per lanciare con successo il tuo servizio in questo mercato di squali, cosi' da evitarti di buttare tempo, soldi e sacrificio nel bidone della spazzatura. Gli stessi pezzi che avrei voluto avere io, anni fa quando mi sono lanciata in questo settore con la mia piccola toelettatura, schiantandomi contro un muro di difficoltà.

Se non mi conosci, ti starai chiedendo perché ho la “presunzione” di insegnare queste cose……

Sono una che come te si è fatta il mazzo nel mondo cinofilo, non nasco come formatore, ma come operatore e successivamente imprenditore in questo settore.

DA PICCOLA TOELETTATRICE FALLIMENTARE SONO PASSATA AD AVERE DUE AZIENDE IN QUESTO SETTORE. NON SONO UN SEMPLICE FORMATORE COME TUTTI QUELLI CHE PUOI TROVARE IN GIRO. TUTTO QUELLO CHE INSEGNO È TESTATO, FUNZIONANTE ED È QUELLO CHE MI HA CONSENTITO DI CREARE E FORGIARE QUELLA CHE SONO OGGI.

Avendo la fortuna di poter testare quello che ho appreso e apprendo quotidianamente sulle oltre 1387 richieste di preventivo che lavoriamo ogni anno con le mie aziende, non c’è da inventarsi nulla ma solo da applicare, testare e implementare.

Non ci si inventa nulla, o funziona o non funziona. Le chiacchiere da Bar le lasciamo a quegli altri lì fuori.

Partecipare al DBR vuol dire apprendere tutte le conoscenze per evitare che il successo possa costarti a caro prezzo (come per la sottoscritta) e scongiurare tutti quegli errori (costosi) che ho commesso io.

Voglio aiutarti a costruire la tua azienda che ti permetta di vivere come meriti, di quello che ami, senza fare la marea di errori che ho fatto io per arrivare a trovare la mappa che mi portasse dove volevo!

Dog Business Revolution è infatti il primo ed unico evento in Italia di MARKETING STRATEGICO dedicato esclusivamente ai Professionisti del mondo CINOFILO e testato sul nostro settore!

SGUINZAGLIA IL TUO BUSINESS

ENTRA IN LISTA D'ATTESA
>>> www.dogbusinessrevolution.it
O inizia a studiare da qui > www.marketingcinofilo.it